A Portopiccolo debutterà a fine mese il ‘Tivoli Portopiccolo Sistiana Resort’. Dal primo luglio la Spa e alle altre attività chiuse dopo lo sfratto della società Ppn che gestiva le strutture fino allo scorso inverno, è la catena ‘Minor Hotels’, investitore alberghiero che conta un portfolio di 530 hotel e resort in 56 Paesi del mondo. La struttura sarà a cinque stelle e potrà contare su 58 camere e 73 appartamenti affacciati nella splendida Riserva Naturale delle Falesie di Duino, nel Golfo di Trieste.
Il Tivoli Portopiccolo offre anche 1.200 mq di sale riunioni, dotate di tecnologie all’avanguardia e distribuite tra i locali dell’hotel e il Pavillion, situato vicino alla spiaggia.
“Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante aggiunta al portfolio Tivoli e il debutto del marchio in Italia – ha commentato Dillip Rajakarier, Group CEO Minor International e CEO Minor Hotels -. Con una splendida posizione sulla costa, questa struttura offrirà servizi eccezionali sia agli ospiti business che a quelli leisure, con un porto turistico di livello mondiale alle porte e un facile accesso alle grandi attrazioni culturali che il nord Italia ha da offrire. Non vediamo l’ora di lavorare con il team di Investire per valorizzare al meglio questa proprietà”. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO (dalle 19.30)


