Dopo gli oltre 190 store di Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania e Basilicata, su cui già campeggia l’insegna rinnovata, e l’apertura di nuovi punti vendita a consolidamento della presenza sul territorio nazionale, continua in Friuli Venezia Giulia il piano di rilancio della nuova Unieuro di Sgm Distribuzione: un’imponente operazione che prevede il rebranding di oltre 400 punti vendita in tutta Italia, la cui conclusione è prevista per fine settembre.
Nella nostra regione sono complessivamente 9 i negozi che, a partire da sabato 30 agosto, cambieranno insegna, di cui 2 Marcopolo, adottando quella che il nuovo management ha creato per la nuova Unieuro.
A sostenere e ispirare il rebranding, una campagna di comunicazione che prende spunto proprio dal nuovo logo Unieuro, reinterpretato come un cuore, quale veicolo dei valori dell’azienda e del nuovo posizionamento di marca.
Per festeggiare tutti i clienti del Friuli Venezia Giulia, Unieuro propone offerte sottocosto, ma l’azienda fa sapere che è solo un ‘assaggio’ di quello che seguirà con il lancio nazionale previsto per l’autunno 2014.
A supporto di tutto il periodo di rebranding, l’azienda ha lanciato il minisito ilove.unieuro.it dove sarà possibile visualizzare tutti gli indirizzi dei punti vendita coinvolti nel cambio insegna, sfogliare i volantini e iscriversi alla newsletter per ricevere via mail tutte le informazioni sulle prossime aperture, offerte e promozioni esclusive.