Con le sue nove sedi in Italia in cui si allenano ben 23.000 iscritti, WebFit si appresta a crescere ancora, aprendo la sua decima sede a Gorizia. Nata nel 2009 dall’iniziativa imprenditoriale dei fratelli Salvador nella sede di Pradamano, alle porte di Udine, la catena di palestre WebFit aprirà a Gorizia, in via Terza Armata 123: con un investimento di riqualificazione di circa un milione di euro sarà realizzata una palestra di mille e 500 metro quadri. Negli spazi ci saranno aree attrezzate per Calisthenics, Hard Room, cardiofitness, isotonico e corpo libero, Digital Training e anche uno spazio relax e bar.
“Nella nuova sede offriremo quello che già ci ha permesso di conquistare chi desidera mettersi in forma: la garanzia della preparazione degli istruttori, che sono tutti qualificati da corsi Coni o laureati in Scienze motorie, l’assistenza tecnica e la possibilità di ottenere schede di allenamento personalizzate per le specifiche esigenze di ogni cliente” spiegano alla WebFit.
La struttura sorgerà dove un tempo c’era l’ex concessionaria Volvo, un immobile sfitto da diversi anni. Con l’arrivo del marchio si riqualificherà, dunque, una zona di Gorizia. Diversi i posti di lavoro previsti, tanto che la stessa azienda è alla ricerca di personale: istruttori e ditte a cui appaltare la gestione delle pulizie e la ristrutturazione dello stabile.