Zone economiche speciali, fiscalità di vantaggio, corridoi europei e industrie di corridoio, zone a logistica semplificata… su un tema strategico per il Friuli-Venezia Giulia intende fare chiarezza il dossier realizzato dal Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Udine e pubblicato dal mensile indipendente Il Friuli Business, nelle edicole da venerdì 17 dicembre in allegato gratuito al settimanale Il Friuli.
L’approfondimento è stato realizzato da un team di studenti sotto la guida dei docenti Elena D’Orlando e Maurizio Maresca e fa chiarezza e sintesi sulle diverse opzioni, facendo anche luce sulle relazioni fra le differenti figure e il diritto dell’Unione Europea. Nel numero in edicola, la copertina è dedicata al giovane imprenditore Alberto Gallas che in pochi ha portato una start up di provincia a diventare un player nazionale nell’assistenza domiciliare agli anziani.
Dossier corridoi europei e fiscalità di vantaggio
L’analisi dell’ateneo friulano sul nuovo numero del mensile economico Il Friuli Business nelle edicole da venerdì 17 dicembre
13
articolo precedente