Il mercato di Campagna Amica con le caciotte della solidarietà a pordenonelegge. Domenica 18 settembre, in piazza Risorgimento, Coldiretti, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Pordenone, allestirà il mercato agricolo con vendita e degustazione di prodotti tipici locali legati al territorio a chilometro zero. Un gazebo sarà dedicato alle caciotte della solidarietà e il ricavato sarà interamente destinato agli allevatori di Amatrice e Accumoli colpiti dal terremoto. Le caciotte saranno a disposizione anche sabato mattina al mercato coperto di Pordenone in borgo Sant’Antonio.
Per quanto riguarda pordenonelegge due sono gli appuntamenti che Coldiretti con l’associazione Campagna Amica sponsorizza. Sabato alle 11 in Borgo Sant’Antonio all’esterno del mercato agricolo coperto l’autore Francesco Zarzana intervistato da Flavio Mariuzzo presenterà il libro: la tifosa di “Messi”.
Domenica l’incontro è in programma alle 12 al pala provincia con Vittorio Andreoli, uno dei psichiatri più noti al grande pubblico, che presenterà l’autobiografia intitolata: la mia corsa nel tempo.