Un nuovo ristorante Old Wild West viene aperto proprio dove la più grande catena di steak house d’Italia è nata: in Friuli. Il marchio, infatti, è della società friulana Cigierre che mercoledì 29 aprile inaugura un nuovo locale proprio a Tavagnacco, lungo l’asse viario commerciale.
Poco distante, il primo ristorante in perfetto stile western ha esordito nel centro commerciale Città Fiera di Martignacco nel 2002. Oggi la rete è composta da ben 116 ristoranti in Italia e all’estero, dove prevede nuove 25 aperture all’anno. Il marchio impiega oggi più di 3 mila persone, un numero che ogni anno si alimenta degli oltre 500 addetti, necessari per le nuove aperture.
Ed è tra i giovani che Cigierre cerca i propri candidati: persone dinamiche alle quali l’azienda destina un percorso formativo di tre settimane all’interno della propria Academy, un importante investimento che l’azienda compie con l’obiettivo di garantire sempre un servizio impeccabile che, unito alla selezione delle materie prime, è fattore fondamentale per mantenere gli alti standard di qualità che Cigierre si è imposta fin dalla sua nascita.