I Cinquestelle del Friuli Venezia Giulia rompono il silenzio post elettorale e commentano i risultati di domenica a ScreenShot, su Telefriuli. Interviene Mauro Capozzella. “Ho già fatto l’analisi e mi sono già preso le responsabilità del nostro cattivo risultato, non faccio difficoltà a portare la croce”.
“La Lega ha ottenuto un grandissimo risultato: bravi. Gli ho già fatto i complimenti e devo dire che il Presidente della Regione non si è certo risparmiato, perchè ha battuto, insieme a tutto il movimento leghista, a tappeto il territorio”.
“Parlando proprio di Massimiliano Fedriga, è vero che è espressione di una forza diversa dalla mia, ma una volta che diventa il Presidente, è il presidente di tutti. Devo dire che in questa campagna elettorale ha portato a casa un grande risultato, ma io l’ho sentito – usando un eufemismo – un po’ meno il mio presidente, parlando da friulano, e penso che i giuliani la pensino allo stesso modo. Ho avvertito la marcatura del territorio e, quindi, l’ho sentito un po’ meno il mio presidente”, ha concluso Capozzella.