Luca Zaia sarà ancora presidente della Regione Veneto e la campagna di comunicazione ideata e gestita dall’agenzia Emporio Adv di Udine si è dimostrata vincente. Per il riconfermato presidente è stato quasi un plebiscito, con un risultato che ha doppiato quello della sfidante principale, Alessandra Moretti del Pd. Lo stesso Zaia, nella conferenza stampa ha spiegato che alla base del successo della campagna elettorale c’è stata anche la novità, il “cambio di rotta” in termini di comunicazione, con il claim “Scelgo Zaia”.
“Non lo conoscevamo, ci hanno dato il suo numero e gli abbiamo mandato un sms – spiegano il presidente di Emporio Adv, Enrico Accettola, e il pr dell’agenzia, Mirco Mastrorosa -. Lui ci ha risposto subito, lo abbiamo incontrato e ci ha affidato una delle campagne elettorali più delicate e difficili della sua vita. Per noi è stata una sfida: quello di oggi è un risultato che ci riempie d’orgoglio”.
Nella foto Zaia tra Mastrorosa e Accettola