Prosegue la campagna nel Centro Vaccinale Ponterosso, l’hub in zona industriale a San Vito al Tagliamento operativo dal 28 gennaio nato – analogamente a quanto avvenuto in Real Asco Park a Pordenone – dalla collaborazione tra Confindustria, Consorzio industriale Ponterosso, Cri regionale, Cooperativa Medici Cure Primarie, AsFo e Cooperativa Futura.
I prossimi due sabati (12 e 19), dalle 14 alle 19, alle aperture previste per i cittadini, saranno affiancati gli Open Day per gli addetti delle aziende del mandamento Sanvitese, anche non associati a Confindustria e appartenenti a comparti diversi da quello industriale.
Nell’iniziativa, infatti, sono state coinvolte anche le altre categorie economiche (commercianti, artigiani, professionisti, agricoltori, ecc.) che stanno provvedendo a informare i propri aderenti. Previa prenotazione effettuabile tramite link dedicato che sarà messo in evidenza sul posto di lavoro – nelle aziende grazie alla collaborazione con le organizzazioni sindacali – gli aventi diritto avranno così la possibilità di ricevere, in via Pescopagano, la dose booster.