Nei giorni scorsi, si è riunito per la prima volta il nuovo direttivo della sezione Afds di Latisana. Alla riunione, condottta dal presidente uscente Gianluca Furlani, ha partecipato anche la Consigliera provinciale Sandra Piazza.
Il nuovo direttivo, risultato eletto dalle votazioni del 20 novembre, è composto non più da nove, ma da 11 consiglieri che hanno manifestato il desiderio di collaborare con questa storica e benemerita associazione: Martina Rossi, Vittorio Rossi, Lorenzo Fontana, Gesumino Amadio, Gianluca Furlani, Marta Bordin, Claudio De Marchi, Andrea Tognato, Gianmarco Mores, Giovanni Zanetti e Angelo Pasian.
Sono stati eletti il nuovo Presidente, Andrea Tognato, la vice Marta Bordin e il segretario Giovanni Zanetti. Nello stesso incontro si è proceduto alla nomina del nuovo rappresentante di zona dei donatori che è stato individuato in Gianluca Furlani.
L’incontro è stata anche l’occasione per ringraziare i consiglieri uscenti che, con la loro opera, hanno permesso alla Sezione di raggiungere ottimi risultati in termini di donazioni e di nuovi iscritti.