Torna, dopo il successo riscosso lo scorso anno, la “Cena con delitto” della “Compagnia dei Riservati” a sostegno del fondo per lo studio “Io Diventerò”, rivolto a bambini a ragazzi con bisogni educativi speciali (BES) che frequentano i servizi di Hattiva Lab onlus di Udine.
Un’intrigante e divertente serata teatrale in cui i commensali si improvviseranno detective, realizzata grazie alla generosità di un gruppo di cuochi che dedicheranno il loro tempo a favore di Hattiva Lab cucinando gratuitamente per tutti gli ospiti. La cena con delitto si svolgerà mercoledì 5 giugno alle 19 al Ristorante Scozzir a Faedis.
Il menù comprende buffet di golosità, ricotta al profumo di primavera con crumble alle erbe e misticanza, riso vialone mantecato agli asparagi e spuma all’uovo, maialino agli aromi scaloppato con tortino di polenta di riso e verdurine croccanti all’agro di mele, dolce incontro. Le birre artigianali di San Daniele del Friuli sono generosamente offerte dall’azienda Lambeer (possibilità di menù per vegetariani e celiaci).
Ultimi posti, solo su prenotazione: Hattiva Lab, 0432 294417, [email protected].
A Faedis appuntamento con la Cena con delitto
Mercoledì 5 giugno l'evento in compagnia della 'Compagnia dei Riservati' a sostegno del fondo per lo studio 'Io Diventerò'
59
articolo precedente