Domenica 14 novembre, al Teatro comunale Luigi Candoni di Tolmezzo, prenderà il via la rassegna teatrale per famiglie “PiccoliPalchi”. In programma, alle 17.00, lo spettacolo Con viva voce – La storia di Ivan e il lupo grigio, teatro di narrazione per bambini dai 6 anni.
PiccoliPalchi, rassegna organizzata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, si svolge in vari comuni della Regione ed è giunta quest’anno alla quindicesima edizione.
Gli spettacoli in programma a Tolmezzo sono tre: dopo l’apertura del 14 novembre, i successivi due appuntamenti, tutti rigorosamente dedicati ad un pubblico di piccoli spettatori, si terranno domenica 5 dicembre Chi ha paura di denti di ferro? e domenica 30 gennaio Pulcetta dal naso rosso.
Tutti gli spettacoli della rassegna PiccoliPalchi inizieranno alle 17.00 e saranno a numero chiuso con prenotazione obbligatoria (Teatro Candoni 0433 41659; Palazzo Frisacco 0433 41247; [email protected]; [email protected]).
Sarà possibile acquistare il singolo biglietto a 6,00 euro oppure il pacchetto famiglia (4 ingressi) a 20,00 euro. È prevista inoltre una riduzione per abbonati e convenzioni ERT e l’ingresso è gratuito per i possessori di tessera SocietaTeS dell’ERT.
Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili nei siti internet www.comune.tolmezzo.ud.it e www.ertfvg.it oppure contattando l’Ufficio Cultura ai numeri 0433 487 978/961.