Sabato 28 gennaio, alle 20.45, appuntamento fuori abbonamento al Teatro della Corte di Osoppo (via XXII Novembre, 3) nell’ambito della Stagione Teatrale 2022-2023 di Anà-Thema Teatro, L’Armonia Aps – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine presenta lo spettacolo ‘Mi, ti, lui e l’antrios’ da ‘Art’ di Yasmina Reza, adattamento in dialetto e regia di Riccardo Fortuna.
‘Mi, ti, lui e l’antrios’ è un testo, tanto divertente quanto crudele, che rappresenta l’egoismo e l’ipocrisia che regolano le relazioni tra le persone. Davanti a un quadro bianco a righe bianche, tre amici si scannano, si massacrano; davanti a quello che non riescono più a vedere, davanti agli inevitabili cambiamenti che tutti i rapporti, compresi quelli di amicizia, sono condannati a subire.
E’ interpretato da Roberto Creso, Chino Turco e Giuliano Zobeni. Scene di Giulia Zuccheri – Luci e fonica Tullio Maran e Riccardo Fortuna, staff tecnico Monica Parmegiani; regia di Riccardo Fortuna. Si ringraziano le Compagnie: Amici di San Giovanni Aps, Ex Allievi del Toti Aps, Il Gabbiano Aps.
Ingresso a tariffa unica 10 euro con prevendita biglietti online con maggiorazione di 1,5 euro.
Evento inserito nel Progetto L’Armonia teatro amatoriale sostenuto dall’Associazione regionale Fita-Uilt Fvg Aps.