Al Bano Carrisi non farà tappa, domani sera, al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica. Gli organizzatori del concerto, infatti, hanno appena comunicato l’annullamento della data, in seguito a un edema alla corda vocale destra che ha colpito l’artista.
Il cantante pugliese sarà comunque il protagonista della serata, poiché l’Arena ospiterà la grande voce di Beppe Ferrante, con un concerto in suo onore. Famoso sosia di Al Bano nel timbro e nell’aspetto, oltre che volto noto del Casinò Perla, Ferrante ripercorrerà tutti i grandi successi che hanno reso il cantautore di Cellino San Marco uno degli ambasciatori della musica italiana nel mondo. Il suo concerto sarà gratuito e inizierà alle 22.
I biglietti acquistati online per il concerto di Al Bano saranno automaticamente cancellati e saranno rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto. I possessori di biglietti che hanno effettuato l’acquisto al banco Privilege con i punti o in contanti possono richiedere il rimborso presso il banco Privilege, presentando i biglietti (i voucher).