Un documentario sull’incontro tra una giovane regista teatrale che vuole andarsene e un gruppo di immigrati che si ritrova sulle sponde del fiume cittadino da cui nascerà un piccolo spettacolo teatrale che cambierà le loro vite portando nuova speranza. Questa è la trama di “The Jungle”, il docufilm girato nel Goriziano che fa parte dei 17 progetti selezionati nell’ambito del bando di crowdfunding “Impatto +” lanciato a metà gennaio dal Gruppo Banca Etica grazie al Fondo per la Microfinanza e il Crowdfunding di Etica SGR; ci sarà tempo fino al 31 maggio per contribuire alla sua realizzazione attraverso una donazione sulla community Produzioni dal Basso.
Se il progetto raccoglierà almeno il 75% del budget tramite la campagna di crowdfunding dedicata su Produzioni dal Basso, riceverà un contributo da parte del Fondo per il Crowdfunding di Etica Sgr per il restante 25%, fino a un massimo di 7.500 euro. Tale donazione è resa possibile grazie alla scelta volontaria dei clienti di Etica Sgr di devolvere lo 0,1% del capitale sottoscritto per il sostegno di progetti di innovazione sociale.
Se il progetto riuscisse, invece, a raccogliere il 100% del budget riceveranno un premio di 1.000 euro da destinare a ulteriori iniziative di promozione dell’iniziativa in collaborazione con Banca Etica.
Per maggiori informazioni sulla campagna e sulle ricompense previste