Mentre il popolo del One Love si gode qualche ora di riposo in più dopo aver ballato fino alle 3.00 della mattina nella dancehall accompagnati da uno dei più importanti sound system europei, i Pow Pow, ed aver assistito sul “mainstage” alle esibizioni degli emergenti Acsel & the reggae rebel band, Jah Cure e Anthony B, domenica sera, dalle 19.30, sul palco del One Love Festival in arrivo dalla Germania il gruppo dei Jamaram e il grande Mykal Rose.
La circus-family Jamaram con il loro esplosivo show che mescola ska, latin, balkan e afrobeat e che ha già attraversato 20 paesi, riscuotendo un enorme successo, presenterà il loro ultimo lavoro discografico in uscito la scorsa primavera “Heavy Heavy”
Mykal Rose è stato il cantante solista della migliore formazione dei mitici Black Uhuru a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, vincitore con la stessa band di un Grammy Award con l’album “Anthem” nel 1983 e con alle spalle una lunghissima carriera di successi e collaborazioni.
Il suo ultimo album “Crucial World”, uscito nel 2014 per la John John Records, include ospiti d’eccezione come Damian Marley, Assasin e Shabba Ranks. Chiude la serata la dancehall dei Villa Ada, sound system di Roma.