Il vincitore dell’ottava edizione di ‘X Factor’, Lorenzo Fragola, sarà ospite mercoledì 20 a Città Fiera dalle 14.30 alle 17 per un ‘meet & greet’. Ossia, per incontrare i fan, che potranno vedere autografato il suo album di debutto. L’appuntamento è previsto nella piazza degli eventi di Città Fiera, Show Rondò, e l’accesso è gratuito per i possessori del cd.
Nato a Catania nel 1995, Lorenzo ha titolato proprio ‘1995’ il suo primo, attesissimo album di inediti, uscito il 31 marzo per Sony Music: un progetto di cui ha seguito attivamente tutte le fasi, anche in veste di autore di molti dei brani. L’album rappresenta le sue diverse anime e ha preso vita delle importanti esperienze vissute in questi mesi, compresa la partecipazione al Festival di Sanremo.
Tra le 13 tracce c’è ‘The reason why’, l’inedito con cui Lorenzo aveva stregato i quattro giudici ai provini del talent show, conquistando poi il doppio disco di platino, e ‘Siamo uguali’, il brano scritto a quattro mani con Fedez – che lo aveva voluto tra i finalisti di ‘X Factor’ – e con cui Lorenzo Fragola ha partecipato al Festival della canzone italiana e già diventato disco d’oro.