Giovedì 12 aprile 2018 alle ore 20.30 presso il Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass 20), si terrà il settimo ed ultimo spettacolo della quindicesima edizione del Festival comico “Komigo. L’appuntamento porta in scena la “sexy commedia” in lingua slovena “Dekliščina” (Addio al nubilato), a cura della compagnia “Špas Teater” di Mengeš (Slo).
Presso la segreteria del Kulturni dom di Gorizia (tel. 0481 33288 – [email protected]) è in corso la prevendita dei biglietti. Prezzi: interi € 15,00; ridotti € 10,00 (abbonati SSG, studenti, pensionati e disoccupati).
Il Festival Komigo è promosso dal Kulturni dom di Gorizia in collaborazione con la cooperativa culturale Maja (rassegna musicale “Across the border” e progetto “Preko4”), il Kulturni dom di Nova Gorica, l’Unione dei circoli culturali sloveni, il circolo culturale Sovodnje di Savogna d’Isonzo, lo Studio Anima di Lubiana ed il teatro Špas Teater di Mengeš; con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, dei Comuni di Gorizia, Nova Gorica (Slo), Savogna d’Isonzo e Doberdò del Lago, dell’Unione culturale economica slovena (SKGZ), della Repubblica della Slovenia (Ufficio degli Sloveni nel mondo), della Camera di Commercio di Gorizia e della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.