La notizia tanto attesa dai fan friulani del Liga è arrivata: il rocker emiliano suonerà al Palasport di Latisana, il 4 aprile prossimo. Il concerto precederà il debutto di “Mondovisione”, fissato a Roma il 30 maggio, uno spettacolo caratterizzato da un palco fortemente innovativo in quello che si preannuncia un autentico Rock Show!.
Si chiama “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014” e prenderà il via, il 27 marzo a Correggio, a casa del Liga in pratica. Prima di approdare negli stadi, il Liga si esibirà in 11 palasport con capienza massima 2000 persone: lo spettacolo e l’atmosfera saranno, quindi, quelli dei suoi primissimi concerti, basati su una produzione potente ed essenziale e a strettissimo contatto col pubblico.
Cominciamo da Correggio
«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – afferma Luciano – Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto – scrive Ligabue sui social -».
“MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014”: LE DATE
27/03 Correggio (RE), Palasport Dorando Pietri
29/03 Fossano (CN), Palasport
31/03 Imola (BO), Palaruggi
02/04 Salsomaggiore Terme (PR), Palasport
04/04 Latisana (UD), Palasport
06/04 Riccione (RN), Playhall
08/04 San Benedetto del Tronto (AP), Palasport Bernardo Speca
10/04 Colle Val D’Elsa (SI), Palasport
12/04 Foligno (PG), Palasport Paternesi
14/04 Frosinone, Palafrosinone
16/04 Potenza, Pala Basento
INFO PREVENDITE
I BIGLIETTI per il concerto di Latisana del “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014” saranno in vendita a partire damartedì 1 aprile 2014 in Piazza Matteotti, dalle ore 11:00 alle ore 18:00 secondo le seguenti modalità:
PRENOTAZIONE: la prenotazione dei biglietti aprirà alle 8.00 del 1 aprile nel Truck del “Liga Village”, sempre in Piazza Matteotti a Latisana, e sarà effettuata tramite il ritiro di un tagliando cartaceo numerato attestante il numero di prenotazione che servirà per regolamentare la fila d’acquisto. La prenotazione proseguirà sino ad esaurimento dei tagliandi, ma terminerà, in ogni caso, alle ore 16.00 dello stesso giorno. La prenotazione è gratuita, unica per ogni persona e da diritto all’acquisto di massimo due biglietti.
ACQUISTO: L’acquisto dei biglietti potrà avvenire solo ed esclusivamente da parte dei possessori dei tagliandi di prenotazione, i quali avranno diritto di recarsi presso la biglietteria all’interno del “Liga-Village” a partire dalle ore 11.00 dimartedì 1 aprile per effettuare l’acquisto. Al possessore di un tagliando di prenotazione è garantito l’acquisto esclusivamente di due biglietti.