Iniziano il loro tour natalizio con un trittico di concerti in Friuli gli harmony gospel Singers, il coro gospel regionale che ha saputo imporsi a livello internazionale con l’energia della sua musica.
Venerdì 7 alle ore 20.45 gli harmony saranno a Udine, nella chiesa di S. Andrea in Piazza Paderno. Sabato 8 alle 20.30 terranno un concerto nel Duomo di Manzano. Infine, domenica 9 saranno di scena alle 16 nella Terrazza mare di Lignano Sabbiadoro.
La formazione degli Harmony Gospel Singers è composta da circa 35 elementi e si è esibita in oltre 400 concerti. Sono diretti da Stefania Mauro, diplomatasi alla Royal School of Music di Londra (Regno Unito), anima e cuore del gruppo. Sono il coro Gospel italiano che ha effettuato più concerti all’estero. Recentemente abbiamo tenuto due tournée in Inghilterra e due in Francia.
L’Aprile 2018 li ha visti protagonisti di una tournée in Scozia, con concerti a Dunoon, Glasgow ed Edimburgo (nella prestigiosa cattedrale di Saint John). Sono già stati ingaggiati per due tour internazionali: nel 2019, in Francia e, nel 2020, Norvegia. Hanno vinto due Akademia Music Awards a Los Angeles (USA) come Miglior Brano Gospel Inedito nel 2015 e 2016.