Parte la corsa per accaparrarsi i biglietti dell’attesissimo concerto dei Pearl Jam. Il gruppo grunge e alternative rock fra i più famosi al mondo, infatti, nel suo tour europeo di undici date tra giugno e luglio 2014, il 22 giugno approderà anche a Trieste, due giorni dopo la performance allo Stadio San Siro di Milano.
Biglietti: termina l’esclusiva. I ticket per le varie date, dopo la prevendita in esclusiva per gli iscritti al Fan-Club ufficiale (http://pearljam.com/tenclub), dal 13 al 19 dicembre, da oggi saranno ufficialmente in vendita. La caccia al biglietto scatterà alle 11. Gli ingressi per i concerti italiani saranno disponibili su www.livenation.it e www.ticketone.it e, per il live di Trieste, anche sul circuito Azalea Promotion (www.azalea.it). Il concerto di Trieste è inserito nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFvg (per informazioni www.musicandlive.it). Per maggiori informazioni www.pearljam.com, www.livenation.it e www.azalea.it.
Lightning Bolt. I Pearl Jam hanno pubblicato il loro attesissimo decimo lavoro discografico, Lightning Bolt, lo scorso 15 ottobre negli Stati Uniti, su etichetta Monkeywrench Records/Republic Records. A livello internazionale l’album è stato pubblicato il 14 ottobre da Universal Music Group International. Prodotto da Brendan O’Brien, Lightning Bolt è il primo album in studio dei Pearl Jam dopo l’acclamatissimo Backspacer del 2009. Lightning Bolt ha debuttato al numero 1 della classifica Top 200 di Billboard e al numero 1 della classifica di iTunes in oltre 50 paesi, ed è disponibile su www.pearljam.com e iTunes.