Annullato l’atteso concerto triestino dei Blues Pills, la rock-band svedese che negli ultimi anni si è costruita una fama europea, Italia compresa. Gli organizzatori di Trieste is Rock & Barley Arts Promotion hanno comunicato la cancellazione dei due unici concerti previsti in Italia – martedì 14 al Bronson di Madonna dell’Albero (Ra) e per mercoledì 15 al Teatro Miela di Trieste, a causa di un problema di salute della cantante della band, Elin Larsson.
Per quanto riguarda i termini di rimborso degli ingressi, dal 15 marzo all’8 aprile i biglietti acquistati presso la sede di Trieste is Rock, la libreria Minerva, Il negozio Animal House Shop di Strada di Fiume e il negozio Animal’s Club di Via Udine saranno rimborsati al Teatro Miela tutti i giorni dalle 17 alle 19.
Per quanto riguarda i biglietti acquistati presso il Ticketpoint di Corso Italia, gli organizzatori consigliano di rivolgersi presso il loro punto vendita e, nel caso di acquisto sul sito Vivaticket, di rivolgersi direttamente a loro.
“Sarà nostro impegno- è la promessa dello staff di Trieste is Rock – fare di tutto per recuperare il concerto nei prossimi mesi, perché oltre a essere organizzatori siamo i primi fan del buon rock, e sarà sempre il nostro obiettivo primario quello di portarlo nella nostra città!”.