Slitta l’appuntamento friulano con Loredana Bertè, attesa per il 23 luglio in piazza Europa a Cervignano. “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”, informano dallo staff dell’artista.
“Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano, siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato a partecipare, potrà chiedere il rimborso tramite il circuito dove è stato acquistato in prevendita, a partire da lunedì 19 e fino a venerdì 23 luglio”.
“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, conclude la nota della cantante.