Continua la musica live al bar del Visionario! Tre appuntamenti con tre delle band udinesi che avevano conquistato il cuore del pubblico durante il contest Suonare suonare!. Dopo l’esibizione di Candida Kandinskij, vincitore del contest 2014, domani sabato 30 maggio alle ore 21.00 sarà la volta degli STRINGE e delle loro sonorità atmospheric, poco usuali ed alternative, sicuramente mai banali! Ritroveremo quindi sul palco Mattia Romanut (chitarra,voce), Francesco Amato (tastiere), Giulio Pagotto (basso) e Stefano Filippin (batteria), che affermano: «Espandere bellezza, stimolare, creare atmosfera che faccia sentire comodi e contenga elementi raffinati dalla scomodità. Servono diversi steps per dare ai propri desideri il giusto spazio per convivere con la società. Noi siamo un compromesso esteso. Ascoltateci in tutti i modi possibili e chiedete… Non ci piace parlare senza avere domande.»
Sabato 6 giugno vedremo invece il ritorno dei Flum e del loro shamanic space stoner, un mix tra psichedelia e rock, rock e spazio, spazio e tempo. Tutti i concerti sono ad ingresso libero.
Il contest Suonare suonare!, organizzato in collaborazione con KOBO SHOP, tornerà a settembre, di nuovo alla ricerca di gruppi emergenti locali! Se avete più di 18 anni, voglia di suonare e proporre cose nuove, inviate i vostri sounds (corredati dalle info necessarie e una foto) al nostro giurato di qualità Steve Nardini ([email protected]) e a [email protected].