All’ex Lavatoio, a Trieste, il “Teatro incontro” in collaborazione con AMISCOUT, presenta l’ottava edizione della Rassegna Teatrale Sotto il cielo di San Giacomo 2021 con ingresso a offerta libera.
Venerdì 25 giugno, alle 19, andrà in scena lo spettacolo ‘Mati drio el balon’
di Giuseppe Vergara, interpretazione a cura degli attori di “Teatro incontro” di Trieste.
“Muli scuseme devo ancora romper el fià”, “Muli, me racomando, l’importante xe no farse mal”, “Muli, no perderemo miga con questi, no?”…
Nel suo divertente libro sugli splendori e miserie del calcio a 7 triestino, Giuseppe Vergara ci accompagna in quell’universo parallelo fatto di convocazioni spesso a vuoto, partite in inferiorità numerica, fisica e tecnica, piedi a forma di ferro da stiro, falli più o meno tattici, arbitri disillusi e mister improvvisati, alla scoperta degli splendori e delle miserie del calcio a sette triestino.?
Nel rispetto delle regole in vigore sugli spettacoli dal vivo, il Lavatoio dispone di 44 posti a sedere (22 coppie di sedie per nuclei familiari o conviventi) e 6 sedie singole. Non sono ammessi spettatori in piedi. Si consiglia la prenotazione al numero di cellulare 3381167057 (dal 21 giugno dalle ore 17:00 alle ore 20:00) o via e-mail all’indirizzo [email protected]. L’accesso al Lavatoio deve avvenire in modo ordinato, rispettando la distanza di almeno un metro tra le persone. L’uso della mascherina è obbligatorio. All’ingresso verrà misurata la temperatura. È a disposizione del pubblico gel disinfettante per le mani. Non è ammesso consumare cibi, bevande e fumare nel sito.
In caso di maltempo controllare se lo spettacolo si terrà comunque telefonando al 3381167057 o sulla pagina Facebook di Teatro incontro