Da oggi a lunedì 31 dicembre il Visionario vi aspetta sin dal mattino, con tanti grandi titoli con cui chiudere in bellezza questo 2018, a cominciare dalla divertente commedia La Befana vien di notte, con Paola Cortellesi a vestire proprio i panni dell’amata vecchina! E ancora Old Man and The Gun, l’ultimo film di Robert Redford che con quest’interpretazione chiude la sua straordinaria carriera; Cold War di Pawel Pawlikowski (premio Oscar per Ida), storia di un amore impossibile in piena guerra fredda trionfatore agli European Film Awards, vincitore della miglior regia a Cannes e candidato all’Oscar come miglior film straniero; e Capri-Revolution di Mario Martone, un affresco storico ambientato nella Capri del 1914. Torneranno eccezionalmente sullo schermo solo per questi tre giorni anche Roma, capolavoro del regista premio Oscar Alfonso Cuarón, Leone d’Oro a Venezia, e Santiago, Italia, documentario firmato da Nanni Moretti. E per i più piccoli (ma non solo) Bumblebee, spin-off dedicato al più amato dei Transformers!
Al cinema Centrale troverete invece Nelle tue mani, commedia francese di integrazione e riscatto, 7 uomini a mollo, divertente commedia in stile “Full Monty”, Bohenian Rhapsody, coinvolgente celebrazione dei Queen, e ovviamente la tata più amata da grandi e piccini ne Il ritorno di Mary Poppins.
Lunedì 31 dicembre, al termine delle proiezioni, vi aspettiamo al bistrò del Visionario per brindare al nuovo anno!
Ricordiamo inoltre una delle grandi novità del 2019: al 1° piano del Visionario dal 3 gennaio aprirà il ristorante temporaneo del Vitello d’Oro! Lo storico locale del centro città chiuderà infatti per rinnovo locali e si sposterà per tre mesi al Visionario, dove, accanto ad alcuni grandi classici, proporrà anche un menu speciale pensato per chi va al cinema.
Per maggiori informazioni sulla programmazione consultare il sito www.visionario.movie, la pagina Facebook http://www.facebook.com/VisionarioUdine o chiamare lo 0432.227798.