I Venus Mountains, band bresciana dalle sonorità hard rock, in stile Led Zeppelin, Guns n’ Roses, che celebra quest’anno 2019 i 10 anni di attività, suonerà sabato 6 aprile al Rock Club 60 di Pradamano. Il quartetto bresciano è stato più volte a suonare in ambito europeo in vari locali e festivals e l’estate scorsa ha fatto un tour in Giappone di 5 date per promuovere il loro ultimo album uscito a febbraio 2018 con Volcano Records intitolato “Black Snake”. La band nativa della Franciacorta ha inoltre suonato anche a Los Angeles nel 2015 al famoso Whisky a Go Go di Hollywood data nella quale hanno avuto modo di conoscere l’icona del metal mondiale Lemmy dei Motorhead. Durante questa permanenza hanno inoltre girato il video clip di una delle loro canzoni più note “Night of fire” che è reperibile su Youtube.
I Venus propongono uno spettacolo con pitture fluorescenti molto particolari che attireranno la vostra attenzione e sono veramente pazzi quando sono sul palco.
La serata verrà aperta dalla band milanese/bergamasca dei Socs, che abitualmente suonano con un calzino sopra la testa un rock irriverente e carico.
49
articolo precedente