Con la sua musica racconta l’inclusione, la necessità di staccare il cervello trascinati dalla musica, per non farsi inghiottire troppo dalla realtà. Esce oggi il videoclip del nuovo brano di Mattia Cilio, cantante per passione e promotore finanziario nella vita. Il singolo si intitola “Vieni con me” e farà farte dell’album d’esordio “Liberami dal Male” concepito sotto il lockdown del 2020 (qui il brano ‘Un metro’ presentato proprio in quel periodo).
Classe 1986, udinese, talentuoso calciatore dalle grandi speranze in tempi passati, Cilio si diletta con un tipo di scrittura che dal rap sconfina nel cantautorato, mantenendo un substrato dall’anima funky. Il suo stile, ricorda Jovanotti e attinge dalla scena rap degli anni ’90. Ad agevolarlo anche un timbro vocale caldo e un concepimento sonoro in grado di rendere immediatamente riconoscibili e attuali i suoi brani.
‘Vieni con me” racconta l’amore attraverso la metafora del viaggio. E’ una storia che racconta come, nonostante i piccoli problemi che ognuno di noi affronta ogni giorno, i nostri piccoli difetti e le nostre incomprensioni quotidiane, l’essere umano possa riuscire a trovare nella persona accanto a se quella luce che lo fa sorridere e superare tutte le avversità che la vita pone di fronte.
I protagonisti sono Ksenija Martinovic, Antonio Pauleta, Zoe Pernici e Davide Rossi. È stato diretto da Kropka, realizzato e prodotto da Oej video Production, girato presso Villa Schneider, i vestiti sono stati forniti da Santini moda, Vintage Paco Paco e Cence Tak.
Con il supporto di Luca Moreale e di Carlo “Charlie” Amendola è in preparazione uno spettacolo live che comprende diverse forme d’arte e di intrattenimento. A fine Aprile ci sarà la presentazione dell’album con una serata-evento in una speciale location a Udine.
Qui i link per restare aggiornati
https://www.facebook.com/cilio12345
https://www.youtube.com/channel/UCbpb7plH6uzVUZ7ZX7QPlTQ
https://www.instagram.com/cilio12345/