La Cda perde in casa contro lo Jesolo per 2-3. Dopo una buona partenza che ha portato subito la gara sul 2-0, le ragazze di Castegnaro subiscono la rimonta delle avversarie. Il tecnico parte con De Cesco in regia, Bon opposta, la giovane Mosca-Riatel al centro, Nardone e Tonetti in banda e Ponte libero. Dopo un avvio caratterizzato dall’equilibrio fino al 15-14, Talmassons prende il largo e vince il parziale. Nel secondo set è confermato il sestetto di partenza e la Cda si porta sul 16-10 al secondo time-out tecnico e poi vince per 23-14. Nel terzo set entrano in campo Berzanti e Tonetti. Il parziale è giocato in equilibrio fino al 20-20, ma poi Jesolo accelera e conquista il set. Nel quarto confermate Mosca-Riatel e Tonetti al centro. La Cda rimane agganciata allo Jesolo fino al 9-11; una serie di errori porta le avversarie che dimostrano più determinazione in difesa a prendere il largo. Durante il set entrano anche D’Ambrosio per Nardone e Deana per Bon. Il tie-break è stato giocato punto a punto ma alla fine le venete riesce a portare a casa due punti. “Peccato per non essere riusciti a concludere la gara al terzo set, permettendo alla avversarie di ritornare in partita e ribaltare il risultato”, commentano da Talmassons.
Cda Volley Talmassons – Union Volley Jesolo 2-3 (25-18, 25-16, 23-25, 18-25, 13-15)
Cda Volley Talmassons: Deana Valentina (K), Ponte Genni (L2), Comuzzo Cristina, Nardone Stefania, Tonetti Daiana, D’Ambrosio Rossella, Berzanti Agata, De Cesco Federica, Meo Colombo Ambra, Bon Ornella, Zottig Pintor Elena, Mosca-Riatel Veronica e Madile Anna (L1). Allenatori: Castegnaro Stefano e Lopes Claudia.
Union Volley Jesolo: Bars (K), Carino, Costantini, Enzo, Gallas, Guiotto, Martellozzo, Montagner, Muzzopappa, Rotunno, Santin, Bonaldi (L1), Mamprin (L2). Allenatori: Cristiano Pavoncelli e Nima Moussazad Moghaddam.
Arbitri: De Donno Elisabetta e Fiabane Alessandro.
Durata set: 24’, 23’, 28’, 25’, 18’.