Bastano 5 punti a Ciompy’s Team per balzare da solo al comando della classifica. Grazie al gol di Lodolo dell’Aurora, il giocatore tocca quota 55 e sale in vetta. Staccato dunque Zemanlandia, che resta fermo a 50 punti e Furlanats, che sfiora il punteggio massimo risultando il primo di giornata.
Per lui, infatti, vanno a segno, Gujic del Kras, Gobet della Fulgor e Lodolo, oltre alle parate di Tessarin della Torreanese. Il quale, curiosità, è pure andato a segno, anche se per il nostro gioco i gol del portiere non contano. A tradirlo, Brandolisio del Fauglis rimasto a secco.
Giù dal podio, Staragarit che incamera altri 10 punti e sale a 20, così come Tranquilli. Seguono gli ex campioni Arturoserra e Squadra, con Storditi che debutta con un misero 5.
Iscrizioni gratis e sempre aperte: fai vedere quanto sei esperto nei dilettanti
Come di consueto, sarà possibile consegnare le formazioni di giornata – attenzione agli anticipi e alle variazioni d’orario! – secondo due modalità, cioè inserendo la propria squadra nei commenti dell’articolo collegato (è necessario fare il login al sito, anche tramite Facebook), oppure via e-mail all’indirizzo [email protected].
Consegna la squadra per la seconda giornata: hai tempo fino a sabato 21 settembre alle 15,30.