Si cambia ancora. La panchina del Lumignacco non ha proprio pace quest’anno. L’ultimo che ci si è seduto sopra, l’ex Udinese Loris Dominissini (nella foto), ha già levato le ancore. Dopo appena 20 giorni dal suo arrivo, quando sostituì Ermanno Tomei, che a sua volta se ne era andato per divergenze con la società. Non è certo una questione di risultati, ma pare che l’ambiente caldo dello spogliatoio rossoblu sia mal digerito dei tecnici, specialmente quelli, come Tomei e Dominissini, abituati a lavorare ad alti livelli.
La squadra, al momento, è stata affidata al mister della Juniores, Giorgio Nascimbeni, che dirigerà l’allenamento di stasera. Potrebbe essere lui a condurre la formazione verso al salvezza in Eccellenza nelle ultime quattro giornate. Tuttavia, la società guidata dal presidnete Andrea Zanello, sta valutando il da farsi.
Bisogna anche ricordare che la stagione era iniziata sotto la guida di mister Carlo Zilli, al quale era stato affidato anche il ruolo di direttore sprtivo. Un matrimonio che pareva lungo e, invece, si era interroto già a fine settembre, a nemmeno un mese dall’avvio del torneo. Che ci sia una maledizione sulla panchina rossoblu?