Si svolgerà il 1° novembre dalle 13 a Muggia nella nuova stazione delle biciclette di ViaggiareSlow la prova regionale del campionato centri storici di orienteering con l’organizzazione del Gruppo orientamento del Cai XXX Ottobre. La manifestazione, che ha già ottenuto il patrocinio della Regione ed è inserita nell’ambito del calendario dell’Euromarathon, ha anche un sito web dove è possibile consultare tutte le informazioni necessarie: www.crcs2014fvg.it.
Una volta giunti al punto di ritrovo, nella sede di ViaggiareSlow, in via Battisti 5 a Muggia, sarà possibile decidere se fare un percorso bianco (corto e molto semplice) o uno giallo (un po’ più complicato e con qualche tratta più lunga) e quindi iscriversi. Per il tracciato agonistico (un po’ più lungo e impegnativo), infine, le iscrizioni scadono il 28 settembre e vanno inviate all’indirizzo [email protected]
Le premiazioni di tutte le categorie si svolgeranno al punto di ritrovo, a esclusione di quelle per le categorie Elite (quelle assolute per intenderci, M e W Senior), in programma alle 18 al negozio Decathlon del Centro Commerciale Montedoro Freetime con parcheggio gratuito (qui sarà anche possibile chiedere informazioni sull’orienteering). Chi fosse interessato a partecipare o desiderasse maggiori informazioni sulla gara e la disciplina, può scrivere a [email protected] o chiamare il 3314929050.