La Polisportiva Udinese è stata ospite ieri del Consorzio della Ziu, nella sala conferenze di Friuli Innovazione. Nel corso dell’incontro, concernete l’illustrazione di progetti di interesse per le aziende consorziate, l’associazione friulana ha potuto presentare la propria realtà agli imprenditori presenti, evidenziando gli aspetti che rendono apprezzabili e performanti collaborazioni e sponsorizzazioni nell’ambito sportivo. Dopo i saluti del presidente Alberto Rigotto, il gm della Delser Udine Leonardo de Biase ha evidenziato la grande importanza dello sport in termini assoluti, auspicando l’avvicinamento dei privati e della stessa Ziu alla Polisportiva. L’azzurra Debora Vicenzotti, capitano della formazione cestistica udinese militante in serie A2, fresca di laurea in marketing, ha evidenziato come gli investimenti nelle sponsorizzazioni sportive permettano di ottenere un’indubbia veicolazione della propria immagine.
Il presidente della Polisportiva Rigotto ha così sintetizzato: “Alla Ziu abbiamo avuto l’opportunità di presentarci alle aziende presenti per quello che in realtà siamo. Tutte le nostre prime squadre militano in campionati di rilievo, direi con più che ottimi risultati e sono seguite dai media locali e nazionali. Cosa assolutamente fondamentale, poi, è ricordare che ognuna delle nostre eccellenze ha alla base un settore giovanile di tutto rispetto, in grado di garantire la seria crescita di ogni singolo progetto. Il marchio stampato sulle nostre divise fa il giro d’Italia e permette alla Polisportiva e ai suoi sponsor di farsi promozione ad ampio raggio. Sappiamo che in questo momento di crisi pensare solamente a una spesa potrebbe creare un freno. Ma noi puntiamo a diventare partner delle aziende che vorranno credere, insieme a noi, in un progetto che ha anche un solido fondamento sociale”.
{sfx album=’5860057784178011985′ display=’album’}