Torna il sorriso sulle labbra. Dopo una ventunesima giornata con ben poche soddisfazioni, lo scorso weekend è stato abbastanza propizio per i partecipanti al Super 5. C’è, però, anche il rammarico legato all’Eccellenza: i giocatori indicati da tutte le squadre, infatti, sono… ‘andati in bianco’, penalizzando gli allenatori virtuali. In particolar modo, a tradire è stato il bomber Gregorutti del Tolmezzo, scelto da ben quattro FantaMister.
In testa, mini-allungo di Arturoserra: il capolista approfitta delle reti di Cannone (Trieste Calcio) e Borda (Caneva), nonché delle parate di Zanier dell’Edmondo Brian, per portare a casa 20 punti e allungare le distanze dall’inseguitore Furlanats, che esulta soltanto per il sigillo di Kocic del Sistiana e le parate di Buso del Torviscosa. Sull’ultimo gradino del podio resta Zemanlandia, che sconta però una giornata nera: è lui l’unico a rimanere all’asciutto.
Dietro, invece, non mancano i sorrisi. Squadra realizza il top score di giornata con 25 punti, azzeccando le reti di Scian del Cordenons, del già citato Borda e di Motta della Tarcentina. Venti, invece, i punti in cascina per Stargarit e Il Barone, mentre muove la classifica anche il fanalino Storditi, premiato dal ‘solito’ Borda e dal suo fedelissimo Giorgi della Nuova Sandanielese.
E ora, sotto con il prossimo turno. Attenzione: la partita Sovodnje-Pieris, valida per la Prima categoria C, si gioca venerdì 28 febbraio alle 20.30 e, pertanto, nessun giocatore di queste due squadre, portieri compresi, potrà essere schierato nella formazione Super 5 della prossima giornata.
Partecipa al prossimo turno. È possibile consegnare le formazioni per il weekend 1-2 marzo – attenzione anche alle variazioni d’orario e agli anticipi previsti da ‘Il Sabato del Nostro Calcio’! – secondo due modalità, cioè inserendo la propria squadra nei commenti dell’articolo collegato (è necessario fare il login al sito, anche tramite Facebook), oppure via e-mail all’indirizzo [email protected]. Consegna la squadra per la ventiduesima giornata: hai tempo fino a sabato 1° marzo alle 15.
Qualcosa si muove
SUPER 5 – Quasi tutti i concorrenti a punti nell’ultimo turno. Sovodnje-Pieris si gioca venerdì: non è possibile indicare giocatori delle due squadre
72
articolo precedente