Sabato 9 novembre a Tarcento, i portacolori del Judo Club Tolmezzo hanno preso parte alla qualificazione ai campionati italiani Esordienti B (anni 2000-1999). Da registrare il quinto posto nei 45 chili di Federico Moia, il terzo nei 52 di Chiara Benegiamo, l’argento negli 81 di Mattia Zarabara e il successo nei 63 chili di Betty Vuk che si qualifica per la finale in programma a Ostia Lido il 1 dicembre. La classifica di club per medaglie vinte vede i tolmezzini al quinto posto su 19 società partecipanti.
Domenica 10, nella quarta tappa del Criterium Giovanissimi, sono questi i risultati del Club: Anno 2000 prima Giorgia Biscosi; Anno 2003 primi Silvia Benegiamo e Francesco Nait e secondo Federico Cucchiaro; Anno 2004 primi Gaia Mari e Alessandro Marcolini, terzi Ivan Crozzolo, Ignazio Larcher, Luca Matteo Koropatiuk e Miguel Serli; Anno 2005 primo Francesco Pasqui, secondi Leonardo Pittino e Paolo Mianulli, terzi Lorenzo Urban e Luca Ritossa; Anno 2006 terza Ana Vuk.
Lunedì 11, infine, San Martino patrono di Tolmezzo ha visto gli atleti protagonisti del corteo con lo stendardo della società e della Santa Messa con monsignor Andrea Bruno Mazzocato, arcivescovo di Udine.