Dopo 13 anni di era Onorino Polvar, storico direttore sportivo del Torviscosa, quest’estate a reggere le redini del mercato del club biancazzurro è stato Roberto Stella. Il quale sta allestendo una rosa di tutto rispetto per la prossima stagione d’Eccellenza. Il primo passo è stato quello di confermare mister Nicola Carpin, reduce dalla conquista del campionato di Promozione e della Coppa Italia di categoria. Quindi ecco agli arrivi, tutti di qualità. In alcuni casi si tratta di ritorni, come per Thomas Alduini, Lorenzo Colavetta e Francesco Sannino. Volti nuovi, invece, sono Vittor Ramon, Lorenzo Bucovaz, Mattia Strussiat (nella foto), Stefano Marangone, Jani Sturm e Andrea Raffa.
Rinforzi in tutti i reparti che dovrebbero consentire al Torviscosa di disputare un campionato da protagonista. Ultima novità di questo luglio scoppiettante è la definizione del nuovo sponsor tecnico: i biancazzurri vestiranno Macron.
Torviscosa pronto per una stagione da protagonista
Eccellenza - Il nuovo direttore sportivo Roberto Stella ha allestito una rosa di spesso: dai ritorni di alcuni big a nuovi innesti di qualità
79
articolo precedente