Boom di vendite online all’apertura della seconda fase della campagna abbonamenti 2015/2016 dell’Udinese. In un’ora, dalle 9 alle 10 di questa mattina, il totale delle tessere vendute è stato di 700, di cui 500 sono state acquistate con operazioni effettuate dai tifosi online, comodamente da casa seduti davanti al proprio computer. “E’ un risultato eccezionale – commenta il direttore generale Franco Collavino – perché oltre al dato numerico importante in appena un’ora di vendite, si evidenzia il forte impatto della vendita online, un canale che abbiamo spinto e stiamo spingendo molto perché consente ai tifosi di acquistare in comodità senza i disagi delle lunghe code”.
La fase di campagna abbonamenti scattata oggi si chiuderà il 22 luglio, poi sarà il turno della vendita libera fino alla vigilia del primo incontro casalingo. In questa fase, i tifosi che sono stati almeno una volta abbonati nelle stagioni dal 2011-2012 al 2014-2015 possono esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto di un abbonamenti per uno dei settori disponibili al momento dell’acquisto. Nonostante le grandi richieste, il flusso dei tifosi è stato gestito senza code: a ogni persona, infatti, è stato assegnato un appuntamento per completare la sottoscrizione della tessera nei prossimi giorni.
Per l’acquisto online cliccare qui. Alla richiesta di inserimento di un codice promozionale, inserire il numero della tessera del tifoso.