Chi cerca conferme e chi un pronto riscatto. La quarta giornata di A2 propone sfide interessanti per le tre squadre della nostra regione impegnate questa sera alle 18. Deve ancora convincere Trieste e proverà a farlo nella trasferta a Cento. Coach Jamion Christian ammette che “potremmo giocare molto meglio: giocare contro Cento è un’opportunità per confrontarci e verificare i nostri miglioramenti”.
Dopo la sconfitta a Verona, l’Apu OWW Udine cerca un pronto riscatto in casa contro l’Umana Chiusi, ancora a quota zero punti in classifica. Impegno agevole sulla carta, ma coach Vertemati si aspetta grande aggressività da parte degli avversari, che si prepareranno sui punti di forza dei friulani.
Vuole confermarsi e assaporare ancora il gusto della vittoria la truppa di Pillastrini ma la trasferta della UEB Gesteco Cividale a Piacenza è ostica. Il coach gialloblu lo sa bene, infatti considera l’Assigeco la squadra più sottovalutata del campionato. Secondo lui, una di quelle che possono ambire a vincere questo torneo. Con la squadra al completo e sostenuta dalla trentina di tifosi al seguito, Cividale cercherà di centrare la terza vittoria consecutiva contro l’ex squadra di capitan Rota.