E’ l’ex capitano dei Ramarri, Mirko Stefani, fino a poche ore fa alla guida dell’Under 17 neroverde, il nuovo allenatore del Pordenone. E’ lui la soluzione interna di cui parlava ieri il presidente Mauro Lovisa già a caldo, appena dopo il fischio finale di Pordenone-Pergolettese.
Il Pordenone lo annuncia così: “La Società ha individuato in Stefani, storico capitano del Pordenone con 166 presenze in 7 campionati fra Serie C e B (dall’annata 2015/16 alla 2021/22) e sino a oggi mister dell’Under 17 neroverde, il miglior profilo per iniziare un nuovo percorso. La profonda conoscenza dell’ambiente Pordenone, di cui è stato un riferimento assoluto tecnico quanto umano, è ritenuto un valore aggiunto in questa fase decisiva della stagione.
Il nuovo allenatore in seconda sarà mister Andrea Toffolo. Anche Toffolo conosce molto bene il Club: per sette annate, sino alla scorsa, è stato collaboratore tecnico (e anche vice allenatore) della Prima squadra. Dal presidente Mauro Lovisa e tutta la Società i migliori auguri di buon lavoro a mister Stefani e mister Toffolo“.
Stefani sarà presentato domani nella sala stampa del De Marchi alle 11.00.