La sfida è lanciata. Partenza con il botto per Zemanlandia, che lo scorso anno aveva chiuso nella parte bassa della classifica e alla prima giornata ha sfiorato il Super 5. Per lui, a segno Monnels della Manzanese, Max Rossi del Flaibano e Lodolo dell’Aurora B. Le parate di Conchione del Trivignano hanno completato l’opera. Peccato che Motta della Tarcentina, rimasto a secco, l’abbia tradito.
E’ lui, insomma a schizzare in vetta alla classifica e a mettersi alle spalle tutti gli altri. Dietro, si fa notare Ciompy’s Team che totalizza 25 punti con le reti di Monnels, Lodolo e Buiatti del Centrosedia. Sul terzo gradino del podio, Stargarit (Gruijc del Kras e Mormile dello Zaule) e Tranquilli (Monnels-Mormile) a quota 10. Squadra, campione uscente parte male: solo 5 punti con Longato del Pravisdomini.
Iscrizioni gratis e sempre aperte: fai vedere quanto sei esperto nei dilettanti
Come di consueto, sarà possibile consegnare le formazioni di giornata – attenzione agli anticipi e alle variazioni d’orario! – secondo due modalità, cioè inserendo la propria squadra nei commenti dell’articolo collegato (è necessario fare il login al sito, anche tramite Facebook), oppure via e-mail all’indirizzo [email protected].
Consegna la squadra per la seconda giornata: hai tempo fino a sabato 14 settembre alle 15,30.