Mercoledì 22 luglio, nel giardino estivo del Pn Box, il locale multimediale di via Carnaro a Torre di Pordenone, va in scena la prima edizione della “Bond Girls Night”, una serata dedicata agli appassionati delle spy story, delle atmosfere adrenaliniche, sofisticate e glamour raccontate nei libri di Ian Fleming e nei film di James Bond.
Un “aperitivo ritardato” (dj set di Mirko Portolan con la voce di Roberto Biasotto ) con tutti i crismi del genere, compresi i cocktail a base di vodka Martini, rigorosamente agitato non mescolato, e uno spettacolare stuolo di Bond Girl, le bellissime e fatali compagne di 007.
Ad interpretare queste ultime ci saranno le modelle del concorso nazionale “Star of the Year”, ma, per la delizia degli occhi femminili, non mancheranno neppure i modelli, che parteciperanno al contest per l’elezione di Mister Bond.
Renzo Daneluzzi dello Studio Profili di Pordenone sarà il fotografo ufficiale della serata. Buffet a base di caviale, crudité di mare e Franciacorta, dress code consigliato: elegante o casual business. Nel corso della serata l’elezione di Miss e Mister Bond e una sfilata con i preziosi manufatti di Marini Gioielli. O
rganizza Pn Box in collaborazione con l’Associazione Lucescrittura di Piergiorgio Grizzo e Loraine Colaguori.
Per info tavoli: 335 5204944, 339 5667415, 342 3366771.
95
articolo precedente