La 46° Fiera dei Vini di Corno di Rosazzo si è conclusa in bellezza con la passerella di Miss Mondo Italia. In conclusione dei cinque giorni di festeggiamenti si è svolta una selezione di Miss Mondo Italia organizzata dall’ Agenzia Mecforyou. Le aspiranti miss arrivate da tutta la regione si son confrontate con la giuria in abiti eleganti e costume da bagno ed inoltre hanno sfilato gli abiti di Chalon di Udine, non solo moda ieri sul palco si sono alternati prestigiatori e i campioni italiani di breakdance della scuola Zeus di Corno di Rosazzo.
Yaya Dia vincitrice dello scorso anno ha incornato Alessandra Petrea (nella foto) 16 anni di Fiume Veneto nuotatrice a livello agonistico e vincitrice anche di numerose medaglie; Alessandra parteciperà così alla finale regionale di Miss Mondo Italia, sono state premiate anche Vanessa Petocelli 24 anni di Trieste, Giulia Zamolo 17 anni di Gemona, Ibti Amarhoun 24 anni di Udine e Giulia Marin 19 anni di Talmassons che parteciperanno alla prefinale regionale.
La prossima tappa di Miss Mondo e Mister Mondo si terrà il 23 maggio a Gemona durante la manifestazione del Guiness World Record per il Tiramisù più grande del mondo; l’iscrizione è gratuita chiamando l’agenzia Mecforyou al 345 0600644 o [email protected].