L’incontro tra Seletti, brand italiano di design per la casa, e l’estro creativo e anticonformista del magazine illustrato Toiletpaper di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari hanno dato vista a una collezione di piatti, tazze, tovaglie e sapone che dopo Colette a Parigi, il MoMA a New York, e lo spazio Rossana Orlandi a Milano, sbarca a Udine. Ancora una volta Cumini, infatti, si distingue nella scelta di presentare pezzi unici ed esclusivi, puntando sull’originalità, la notorietà dei brand e offrendo qualcosa di unico per la sua clientela.
L’appuntamento per ammirare questi oggetti di uso quotidiano dall’aspetto un po’ noir è fissato per giovedì 28 novembre a partire dalle 18 presso il punto vendita Cumini Emporio in via Portanuova a Udine.
All’interno della collezione si possono ammirare alcune immagini che rappresentano la firma geniale dei due artisti Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari tra le quali troviamo le dita mozzate, lo sturalavandini, il cavallo rampante dallo stile pulp che li caratterizza impresse su latte e plastiche dal sapore familiare e vintage, ma con un tocco originale che diverte e non stanca mai.
Le fotografie di Toiletpaper si prestano perfettamente all’inserimento negliaccessori d’uso quotidiano e la collaborazione tra il magazine e il brand Seletti si sposa perfettamente con la filosofia di proposte innovative e rivoluzionarie che Cumini intende offrire da sempre ai suoi clienti.
Cumini è, infatti, tra i selezionatissimi negozi specializzati a livello internazionale a presentare e mettere in vendita questa collezione.
“Appena ho visto la collezione Toiletpaper Seletti – spiega Andrea Cumini, Marketing Manager del Gruppo Cumini – ho capito che, benché per certi versi estrema, i prodotti dovevano essere messe in mostra e valorizzate con un evento che sfiora il vernissage per dargli la giusta importanza”.
Foto Studio Badini