In occasione della festa del Papà 2014, sabato 22 marzo, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, nel centro storico di Udine sbarcano le graziose messaggere di Atrio, lo shopping center più grande della Carinzia, per celebrare la ricorrenza (che cade il 19 marzo) con un sorriso bene augurale e un simpatico dono.
Le ragazze gireranno nel cuore della città per regalare a tutti i papà che avranno la pazienza di rispondere ad alcune semplici domande un pratico cahier de notes con gli auguri di Atrio, il centro commerciale di Villach che mette al centro la persona e le famiglie.
Atrio, infatti, fa sapere intanto il direttore generale Richard Oswald, accoglie a braccia aperte tutti i clienti dal Friuli Venezia Giulia, che di stagione in stagione giungono in Carinzia sempre più numerosi. Ad attirarli sono le belle architetture sostenibili del centro commerciale premiato come il più ecologico del mondo, gli spazi accoglienti, gli 86 negozi di qualità e i 2.000 posti auto gratuiti, ma anche le opportunità a portata di bambini e famiglie, come Lollipop, il regno dei giochi e della fantasia per piccini anche accompagnati dai loro genitori.
Festa del papà in centro a Udine con Atrio
Sabato 22 marzo l'iniziativa del centro commerciale Atrio che celebrerà nel capoluogo friulano la ricorrenza, offrendo un simpatico dono ai festeggiati
77
articolo precedente