Gabriel Tassan Mazzocco 20enne di Marsure ha conquistato la giuria del Ristorante Adriatico di Villotta di Chions per una delle selezioni di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia. Durante la serata organizzata da Kasia Rafin, agente del concorso per la provincia di Pordenone, i concorrenti si sono presentati al numeroso pubblico in tre momenti moda; con un completo elegante, con una proposta casual e con il costume ufficiale. Il vincitore della fascia Mister Italia ha capelli e occhi neri, è del segno della bilancia, si definisce simpatico, logorroico e sportivo. I personaggi dello spettacolo che predilige sono: Migos per la musica, Juliana Moreira per la televisione e Jonny Depp per il cinema.
La fascia Mister Eleganza World of Beauty è andata Vasco Paulin, 19 enne di Gorizia alto 191 centimetri, capelli castani e occhi verdi, del segno del cancro. Vasco è uno studente in biotecnologie sanitarie. Si definisce impulsivo, generoso e estroverso. Ama il calcio, la sua squadra del cuore è la Juventus, il calciatore preferito è Alex Del Piero. La sua ambizione è diventare modello.
Mister Boy Italia è stato eletto Alessandro Puiatti, 20 enne di Pordenone, del segno del capricorno, capelli e occhi castani. Si definisce simpatico, altruista e ambizioso. Anche Alessandro è molto sportivo, ama il calcio e il fitness, la squadra del cuore è il Milan. La sua ambizione è viaggiare.
A Luca D’Alessio, 32enne personal trainer dal fisico statuario è andata la fascia Mister Fitness. Alto 180 centimetri, del segno della vergine, capelli castani e occhi verde/marrone, si presenta come un ragazzo simpatico, leale e testardo. Nel tempo libero ascolta Bon Jovi e in televisione segue la Hunziker.
Il titolo Mister Alpe Adria è stato assegnato a Daniele Dal Bo, 26 enne di Vittorio Veneto, alto 176 centimetri, capelli e occhi castani del segno dell’ariete. La squadra del cuore e l’Inter, lo sportivo Bobo Vieri. Gli aggettivi con i quali si è descritto sono: simpatico, divertente e positivo.
Mister Cinema Barachini è stato eletto Gerardo Grossi, 25 enne di San Michele al Tagliamento. Alto 185 centimetri con capelli e occhi castani, Gerardo si definisce: simpatico, socievole e sportivo. Tifoso del Napoli ha scelto Messi come sportivo preferito.
I partner di Mister Italia, concorso nato nel 1983, sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, World of Beauty prodotti per la cosmesi, Wella prodotti per i capelli. In attesa delle prossime selezioni e dell’imminente finale nazionale che si svolgerà il 4 e 5 maggio nel Teatro – Arena dell’Hotel Casinò Perla di Nuova Gorizia (Slo) per coloro che vogliono iscriversi possono farlo scrivendo a [email protected] oppure telefonando al 331.8418444. Mister Italia, è il concorso che è collegato ai maggiori beauty contest mondiali, i suoi concorrenti hanno rappresentato l’Italia a Mister Mondo, Mister International, Mister Model, Mister Universe, Mister Ocean e altri ancora.