Rosa shocking, blu notte, giallo senape, bianco latte, verde militare e argento: è questo l’arcobaleno che colorerà l’estate 2018, a cui si aggiungeranno piume, frange, glitter e fiumi di paillettes.
Quest’anno, il beach wear spazierà tra i modelli più in voga nel passato, riproponendo modelli super alla moda come il costume intero, semplice e sgambato, il bikini a triangolo e i costumi vintage a vita alta, ricchi di drappeggi e fantasie.
Per completare il look, non possono mancare gli occhiali da sole: montature gioiello, modelli in stile retrò a ‘occhi di gatto’ e lenti a specchio o colorate garantiranno una nota di stile anche in riva al mare.
Apprezzatissimo, ritorna lo slip dress, il mini abito di seta in voga negli anni ’90. Simile a una vestaglia per la notte, questo vestitino trasmette tutt’altro che sonnolenza: elegante e sexy, ha già spopolato su tutti i social!
L’estate 2018 rappresenta anche il gran ritorno per le gonne lunghe, proposte in diverse lunghezze sotto il ginocchio e nelle nuance più variegate. Inaspettato, invece, è l’abbinamento elegante-sportivo, che vede molto amati gli abiti da sera con le sneakers.
Per gli uomini, ‘mai più senza’ la camicia hawaiana. Colorata e spiritosa, non è più vincolata alle vacanze in spiaggia, ma può essere resa elegante abbinandola ad un pantalone sartoriale anni ’50 e mocassini.