Nella serata della Befana, sono stati estratti i 195 biglietti vincenti della Lotteria Italia, tra i quali i cinque premi milionari. La Dea Bendata è stata piuttosto avara con il Fvg: in regione è stato venduto un solo tagliando premiato, ad Azzano Decimo, per un valore di 20mila euro.
Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto a Bologna ed è stato venduto nella rivendita di via Isabella Andreini. Il premio da 2,5 milioni di euro è andato a un viaggiatore che si è fermato all’Autogrill Tiburtina Sud Oil, sulla tangenziale dell’A24 a Roma. Doppio colpo vincente in autostrada, visto che anche il premio da un milione di euro è stato venduto sull’A1 Milano-Napoli, al km. 114.100, nell’Autogrill San Martino Grill a Parma.
Il premio da 1.500.000 euro è stato venduto, invece, nella rivendita di piazza Giovine Italia a Roma, mentre quello da due milioni in via Palombarese 358 a Fonte Nuova.
Oltre ai premi di prima categoria, sono stati estratti i dieci premi di seconda categoria, da 50.000 euro ciascuno, e altri 180 premi di terza categoria, da 20.000 euro ciascuno.