Grande attesa a Prata di Pordenone: questa sera alle 21 i riflettori si accenderanno sulla finale regionale di Miss Tricologica Friuli Venezia Giulia, valida per l’ammissione alle ‘Prefinali’ nazionali di Miss Italia. L’importante appuntamento che chiude gli eventi della 159^ edizione dei Festeggiamenti Pratensi, organizzato dalla Pro Loco Santa Lucia di Prata e presentato da Michele Cupitò, sarà coordinato dall’agenzia modashow.it di Paola Rizzotti che gestisce, in esclusiva in Friuli Venezia Giulia, gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantasettesima edizione.
Alla finale del 18 luglio parteciperanno tutte quelle ragazze che, in questi mesi, si sono aggiudicate le varie selezioni e la vincitrice parteciperà di diritto alle “Prefinali” nazionali di “Miss Italia”.
In programma, in Regione nel mese di luglio, altri appuntamenti con selezioni e finali regionali: mercoledì 20 al “Camping Village Pino Mare” di Lignano Riviera finale regionale “Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia”, sabato 23 elezione di “Miss Sacile” a Sacile (Pn) e domenica 24, in Piazza a Manzano (Ud), finale regionale “Miss Alpitour Friuli Venezia Giulia”.
Ricordiamo che, la finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” è in programma martedì 23 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera. A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it.
La finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si terrà sabato 10 settembre a Jesolo e sarà trasmessa in diretta su La7.