Ripartono da Latisana le selezioni in Friuli Venezia Giulia dell’83esima edizione di Miss Italia. Domenica 10 aprile in piazza Indipendenza a Latisana in occasione della Festa di Primavera, non solo fiori, colori, artigianato ed enogastronomia, ma anche la bellezza con protagoniste le ragazze che si contenderanno il titolo in palio di Miss Latisana.
La selezione, che inizierà alle 17.30, organizzata dal Comune di Latisana, in collaborazione con la Pro Latisana e il Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia e presentata da Michele Cupitò, vedrà le concorrenti protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con body ufficiale del concorso e abiti eleganti. Due le madrine d’eccezione per l’appuntamento, che hanno ben rappresentato la nostra regione alle fasi finali di Miss Itali 2021: Elisa Molettieri, Miss Friuli Venezia Giulia in carica e pre-finalista nazionale, ed Erika Rebbelato, Miss Sport Friuli Venezia Giulia, classificatasi tra le prime sei alla finale nazionale di Venezia.
“Siamo molto felici”, dichiara Paola Rizzotti responsabile regionale del concorso, “di ripartire con gli appuntamenti di Miss Italia in Fvg. Con il nostro team, siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro per selezionare belle ragazze della nostra regione da portare alle prefinali nazionali. Invito, quindi, le ragazze a iscriversi a Miss Italia e, magari, realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”.
La vincitrice di Miss Latisana parteciperà di diritto alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia.
Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia modashow.it esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito www.missitalia.it