Seconda tappa friulana per Mister Italia, concorso di bellezza maschile rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 33 anni, nato nel 1989, di fatto il più importante tra i contest nazionali. Da quest’anno le manifestazioni in provincia di Pordenone e Udine saranno gestite da Loraine Colaguori, Piergiorgio Grizzo e Renzo Daneluzzi dello Studio Profili di Pordenone. La nuova selezione è in programma sull’arenile antistante al ristorante Playa di Lignano Sabbiadoro (via Lungomare Marin, 36) giovedì 7 luglio dalle 21.
Dopo il successo della prima serata, tenutasi a Pordenone all’esterno dello storico Bar Posta di piazza XX Settembre, un’altra ventina di ‘fusti’ si darà battaglia a colpi di pettorali guizzanti, addominali scolpiti, sorrisi e simpatia. Una giuria di addetti ai lavori avrà il compito di individuare 6 ragazzi, ai quali andranno le rispettive fasce di Mister Italia Playa Lignano (1° classificato), Mister Cinema, Mister Eleganza, Mister Fitness, Mister Alpe Adria e Boy Italia. I concorrenti in gara sfileranno in tre momenti distinti; in casual, con un abito elegante e a torso nudo. In palio un “Soggiorno di charme” per due persone, offerto dall’agenzia Viaggi Lucangeli di Pordenone. I primi classificati accederanno alla finale regionale e qualora superassero anche questa fase potranno partecipare alle fasi nazionali. L’edizione 2015 del concorso, che si è tenuta in Expo Milano, è stata vinta da Andrea Luceri.
Per iscrizioni gli interessati possono scrivere alle email: [email protected] e [email protected], oppure telefonare al numero 335-5204944.